Valeria Velez
Valeria Velez, nella realtà Virginia Vallejo García, giornalista e conduttrice televisiva colombiana fu amante di Pablo Escobar dal 1981 al 1991.
Il 18 luglio 2006 la DEA la portò fuori dalla Colombia con un volo speciale per salvare la sua vita e collaborare con il Dipartimento di Giustizia in casi di alto profilo, dopo che ebbe accusato pubblicamente alcuni presidenti e politici colombiani di essere beneficiari e complici dei principali cartelli della cocaina.
Fu assassinata da Los Pepes nel 1993.
Tutti i look di Valeria sono sicuramente forti, tipici di una donna molto provocante e sensuale, a cui piace mettersi in mostra anche con il suo corpo.
Quasi in tutte le scene appare con indosso dei vestiti molto aderenti a fantasia e con spalline anni ’80 che risaltano la sua fisicità. Trucco marcato e capelli sempre sciolti dai quali spuntano orecchini pendenti molto grandi come tutti gli accessori che porta.
Quando non indossa un vestito allora la vediamo in pantaloni a vita alta con una camicetta, a fantasia o bianca, ma stiamo certi che si farà notare!
Il tacco per lei, è sempre d’obbligo.
E’ una donna alla quale piace attirare e ammaliare gli uomini con il suo aspetto, un filo di rossetto rosso e ogni suo look può dirsi davvero completo.
Altri articoli correlati:
Tata Escobar: la moglie
Connie Murphy: l’americana
Judy Moncada: la narco boss
L’Ambasciatrice: diplomatica eleganza
Nel seguente video YouTube trovate l’analisi delle donne prese in analisi in Narcos ( serie Netflix):
LA MIA ATTREZZATURA:
Videocamera Canon G7X Mark II: http://amzn.to/2t9sI7s
Supporto: http://amzn.to/2uCSMFM
Micro antivento in pelo per compatta : http://amzn.to/2t9vAB5
SD (32GB): http://amzn.to/2sjvlk0SD
(64GB): http://amzn.to/2uCRdI9