Steve Murphy
Steve Murphy è un agente che viene assegnato dalla DEA (l’agenzia federale antidroga americana) alla gestione del problema dei Narcos. Affiancato a Javier Peña, insieme dedicheranno le loro vite alla caccia di Pablo Escobar.
Si presenta come il classico eroe positivo ricco di buoni propositi e ideali. Ma una volta entrato nel meccanismo dei Narcos e nel meccanismo della relatività etica colombiana inizia a cambiare, cambia la sua natura giustificandosi con l’obbiettivo al quale aspira.
Andiamo adesso a delineare il personaggio di Steve e vediamo quali sono le sue caratteristiche in tema di stile.
L’abbigliamento di Steve è caratterizzato da camicie e polo. Lo vediamo alternare camicie a maniche corte, spesso a fantasia, e camicie a maniche lunghe, in questo caso in tinta unita. In alternativa eccolo con indosso le polo, spesso a righe. I Jeans sono una costante, sia chiari che scuri. Orologio al polso destro e fede all’anulare sinistro, come unici “gioielli”, porta sempre con sè gli occhiali da sole.
Nelle situazioni più formali e quando l’occasione lo richiede sfoggia abiti molto eleganti, nei toni del grigio, del blu e del beige abbinati a camicie bianche o azzurre, ultimo tocco cravatte a fantasia.
Nella serie Narcos Steve trasmette la sua tempra, la sua determinazione e anche la sua immagine rispecchia lo spessore del suo personaggio, elegante quando serve, riconoscibile e originale nella quotidianità.
Altri articoli correlati:
Javier Peña: missione Narcos
Horacio Carrillo: il colonnello
Nel seguente video YouTube trovate l’analisi di tutti gli uomini di Legge della serie Netflix:
LA MIA ATTREZZATURA:
Videocamera Canon G7X Mark II: http://amzn.to/2t9sI7s
Supporto: http://amzn.to/2uCSMFM
Micro antivento in pelo per compatta : http://amzn.to/2t9vAB5
SD (32GB): http://amzn.to/2sjvlk0SD
(64GB): http://amzn.to/2uCRdI9