Ciao a tutti!
Stavo facendo un po’ di ricerca, come solitamente faccio prima di ogni video, e sono capitato in una nuova TENDENZA ????, anzi se vogliamo dirla tutta è il seguito di una tendenza, anzi cosa dico, è LA NUOVA tendenza! ????
GUARDA IL VIDEO:
Se non avete tempo per guardare il video (comunque molto breve) sto parlando delle sciarpe per caviglie!
Eh si, perché dopo anni ed anni di moda in cui abbiamo visto risvoltini di ogni altezza e spessore, bisognava proporre un rimedio ai freddi patiti da migliaia e migliaia di giovani e meno giovani.
E visto che sarebbe stato troppo facile “srotolare” il risvoltino o indossare dei semplicissimi e quasi banali scaldamuscoli o ancor più scontato, comprare dei pantaloni della lunghezza giusta… Allora perchè non optare per una scelta molto più fashion (ahahaha): acquistare delle pratiche e comodissime …
sciarpe per le caviglie!!!!
Qui di seguito trovate il link dell’articolo che ha scatenato il tam tam mediatico!
YRXDD Sciarpa di seta della sciarpa della caviglia e sciarpa di seta di seta di seta di seta lunga di autunno piccolo sciarpa piccola: https://amzn.to/2ShZfT7
Lo so, lo so vi aspettavate qualcosa di più fashion, ma non sottovalutatelo, perché ha delle caratteristiche incredibili come abbiamo AMPIAMENTE potuto vedere! ???? ???? ????
– sarà un banale errore di traduzione? (ovviamente)
– una cara e vecchia bufala?
– o qualche genio del marketing della YRXDD Scarf? Che per vendere qualche sciarpa in più ha deciso di inventarsene una nuova?
– o sarà veramente la nuova moda?
Questo lo lascio decidere a voi, che potrete avere questo splendido ????, meraviglioso ????, strabiliante ed originale esemplare di “sciarpa di seta della sciarpa della caviglia”, di questo bellissimo ????color kaki a solo e solamente 51,10€
???? Le gioie che regalano i traduttori automatici e chi non pone attenzione nello scrivere il catalogo prodotti ????
Io comunque ci farei un pensierino a farne una produzione, chissà che ci si ritrovi tra le mani un mercato di nicchia (anche per uno scherzo tra amici!) ahahahahah
(sia l’articolo sia il video sono OVVIAMENTE IRONICI, se non fosse chiaro! Leggete l’articolo di LERCIO )