Horacio Carrillo: il colonnello

horacio carrillo a capo del search block in narcos di netflix
Reading Time: 2 minutes

Horacio Carrillo

Horacio Carrillo era un colonnello della Repubblica della Colombia, precedentemente a capo dell’unità di polizia Search Block. Carrillo è stato il primo capo dell’unità Blocco Ricerca della polizia nazionale colombiana, costituita negli anni ’80 con l’aiuto degli Stati Uniti.

Il compito di Carrillo era di cacciare e portare alla giustizia gli infami narcos, i baroni della droga più pericolosi di qualsiasi gruppo ribelle del paese.

Se in un primo momento il colonnello appare come un eroe ai nostri occhi: coraggioso, leale, sempre in prima linea anche nelle operazioni più delicate, arriva poi un Horacio diverso da come lo conoscevamo, più oscuro, troppo estremo per fare ancora parte dei giusti. Nel corso di una retata che avrebbe dovuto portare alla cattura del narcotrafficante, gli uomini di Pablo tendono un’imboscata al convoglio del Colonnello, ferendolo quasi mortalmente. Di lì a poco arriva il boss in persona, che incalza il militare “restituendogli” il proiettile che gli aveva mandato come monito e vendicando la morte dell’adorato cugino svuotando un intero caricatore sulle spoglie di Carrillo.

Dopo aver ripercorso la storia e le vicende del Colonnello vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche in fatto di stile!

Il personaggio del colonnello Carrillo si distingue per il suo portamento elegante, quasi nobile, sguardo orgoglioso, fisico robusto.

Nella maggior parte delle scene lo vediamo indossare la divisa militare.

 

Horacio Carrillo colonnello a capo del search block in narcos

 

Quando non veste i panni ufficiali del Colonnello sfoggia uno stile casual impeccabile: polo a maniche corte di colori chiari, pantaloni classici sempre sul chiaro, cintura in vita. Altre volte veste completi sempre su tonalità chiare che abbina a camicie con colletti ampi. Anche gli accessori non mancano: orologio nero sempre al polso e occhiali che completano sempre il suo outfit.

 

horacio carrillo colonnello della polizia colombiana in narcos netflix

 

Carrillo è un personaggio tutto di un pezzo, un uomo virile, che lascia il segno in ogni suo outfit con la sua eleganza.

 

Altri articoli correlati:

Steve Murphy: l’agente della DEA
Javier Peña: missione Narcos

Nel seguente video YouTube trovate l’analisi di tutti gli uomini di Legge della serie Netflix:

 

LA MIA ATTREZZATURA:
Videocamera Canon G7X Mark II: http://amzn.to/2t9sI7s
Supporto: http://amzn.to/2uCSMFM
Micro antivento in pelo per compatta : http://amzn.to/2t9vAB5
SD (32GB): http://amzn.to/2sjvlk0SD
(64GB): http://amzn.to/2uCRdI9

Share:

Social Media

TIENITI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter di: CHE STILE!

Iscriviti alla newsletter…su TREND e NOVITÀ

ENTRA NEL CLUB!​

Se ti piacciono i miei articoli e vuoi leggerli in anteprima entra in CHE STILE CLUB e leggi gli articoli prima di chiunque altro.​

Rubriche

Ultimi da LIFE

Il famoso caffé

Si tratta di un “gesto simbolico”, di un obolo, se vi piacciono i contenuti che creo e condivido, che investirò nella creazione di nuovi contenuti per il canale e nei progetti da realizzare (spostamenti, cose che acquisto per fare i video, altro? Altro!).

TRENDING

Post Popolari

Decluttering armadio

1. Decluttering: significato Decluttering, con la L mi raccomando, anche se il suono ricorda la parola CUT (tagliare). Eliminare. Liberarsi di ciò che è superfluo.