I fratelli Ochoa: Jorge e Fabio

I narcotrafficanti fratelli Ochoa del cartello di medellin nella serie netflix narcos
Reading Time: 2 minutes

I fratelli Ochoa

“I fratelli Fabio, Jorge e Juan David Ochoa furono degli importanti elementi del cartello di Medellín, capeggiato da Pablo Escobar, figli del patriarca Fabio Ochoa Restrepo. La loro affiliazione al cartello risale al 1975.

I fratelli Ochoa furono i re della droga in Colombia fino a quando il Cartello non fu sterminato dalle forze governative statunitensi (DEA su tutti) e dal gruppo rivale, il cartello di Cali. Tutti e tre si avvalsero della possibilità, offerta loro dal presidente colombiano César Gaviria, di collaborare e di ottenere l’amnistia dei reati. In seguito, quando Escobar scappò dalla prigione di La Catedral, la DEA provò a reperire informazione da loro, con poco successo.”

 

fratelli ochoa del cartello di medellin narcos

 

Nella serie Narcos, troviamo Jorge e Fabio come rappresentanti della famiglia Ochoa. I due presentano uno stile simile, anche se rappresentativo della loro rispettiva età anagrafica. Vediamo spesso Jorge indossare camicie a maniche corte a fantasia o tinta unita, molto sbottonate, con un taglio del colletto anni ’70, portate sopra ad una canottiera bianca a vista. Pantaloni eleganti chiari, scarpe basse classiche e cintura di pelle. Anche lui come Gustavo Gaviria indossa sempre un orologio, portato però sul polso destro, un bracciale sul sinistro, un anello con diamanti sull’anulare sinistro e occhiali stile rayban con forma più schiacciata. In alcune occasioni più formali lo vediamo indossare anche un cappello bianco.

Fabio dalla sua, indossa camicie a maniche corte o polo a righe o tinta unita. L’outfit è completato con jeans e scarpa casual. In alcune scene lo troviamo con un total look denim o con camicia a quadri stile texano. Anche lui indossa spesso, ma non sempre, un orologio sul polso sinistro e un bracciale sul polso destro.

 

I fratelli Ochoa nella serie tv Narcos di Netflix

 

Pablo Escobar: come si veste?
Gustavo Gaviria: IL BRACCIO DESTRO
Gacha: El Mexicano
La Quica:
Poison:
Limon:
Fernando Duque:

Nel seguente video YouTube trovate l’analisi di tutti i Narcos della serie Netflix in ordine di importanza

 

 

LA MIA ATTREZZATURA:
Videocamera Canon G7X Mark II: http://amzn.to/2t9sI7s
Supporto: http://amzn.to/2uCSMFM
Micro antivento in pelo per compatta : http://amzn.to/2t9vAB5
SD (32GB): http://amzn.to/2sjvlk0SD
(64GB): http://amzn.to/2uCRdI9

Share:

Social Media

TIENITI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter di: CHE STILE!

Iscriviti alla newsletter…su TREND e NOVITÀ

ENTRA NEL CLUB!​

Se ti piacciono i miei articoli e vuoi leggerli in anteprima entra in CHE STILE CLUB e leggi gli articoli prima di chiunque altro.​

Rubriche

Ultimi da LIFE

Il famoso caffé

Si tratta di un “gesto simbolico”, di un obolo, se vi piacciono i contenuti che creo e condivido, che investirò nella creazione di nuovi contenuti per il canale e nei progetti da realizzare (spostamenti, cose che acquisto per fare i video, altro? Altro!).

TRENDING

Post Popolari

Decluttering armadio

1. Decluttering: significato Decluttering, con la L mi raccomando, anche se il suono ricorda la parola CUT (tagliare). Eliminare. Liberarsi di ciò che è superfluo.