Pronti per la Race for the Cure – Susan G Komen | Vlog 10

Andrea Cimatti alla Race for the Cure nel vlog 10
Reading Time: < 1 minute

Vlog 10

Pronti per la Race for the Cure?

Guarda il video su YouTube

Io non proprio, ma dopo un incontro con Paul, tatuatore e caro amico per un progetto che stiamo portando avanti assieme, sono andato con Martina a fare l’iscrizione alla Race For The Cure, “l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

È una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km (ovviamente per non farci mancare nulla abbiamo scelto la corsa di 5 km!!!).

Essenziale e bellissima è la presenza delle “Donne in Rosa”, donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che, per dimostrare l’atteggiamento positivo con cui si confrontano con la malattia, scelgono di rendersi intenzionalmente visibili indossando una maglietta e/o un cappellino rosa.

Tra queste FORTISSIME e STUPENDE donne, c’è anche mia mamma, per questo l’evento è per me molto importante ed ogni anno faccio di tutto per esserci.

Vuoi vedere altri video? CLICCA QUI

Share:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Share on whatsapp

Social Media

TIENITI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter di: CHE STILE!

Iscriviti alla newsletter…su TREND e NOVITÀ

ENTRA NEL CLUB!​

Se ti piacciono i miei articoli e vuoi leggerli in anteprima entra in CHE STILE CLUB e leggi gli articoli prima di chiunque altro.​

Rubriche

Ultimi da LIFE

Il famoso caffé

Si tratta di un “gesto simbolico”, di un obolo, se vi piacciono i contenuti che creo e condivido, che investirò nella creazione di nuovi contenuti per il canale e nei progetti da realizzare (spostamenti, cose che acquisto per fare i video, altro? Altro!).

TRENDING

Post Popolari

Zegna (Re)Set, Etro, MSGM, Iceberg

Ermenegildo Zegna: “have a smart look!” Eccellente lavoro di Alessandro Sartori nel costruire una collezione che può essere indossata sia per strada, sia in casa,